Cod. proprietà: 03 / RA0525

IMMOBILIARE CAVALLO CON SEDE A BOLOGNA IN VIA GIUSEPPE MEZZOFANTI N.37 PROPONE IN LOCAZIONE A LONGARA, FRAZIONE DI CALDERARA DI RENO, IN VIA LONGAROLA  IN PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE, LIBERO DA METÀ FEBBRAIO, BILOCALE MANSARDATO E COMPLETAMENTE ARREDATO. COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA MATRIMONIALE BAGNO E GARAGE.

RISCALDAMENTO AUTONOMO, SPESE CONDOMINIALI CONTENUTE, ARIA CONDIZIONATA.

CLASSE ENERGETICA C

IDEALE PER COPPIA O SINGLE

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA SUL POSTO CONTATTARE IL NUMERO 0514071458 O INVIARE UNA MAIL ATTRAVERSO IL MODULO RICHIESTA

Immobiliare Cavallo è una realtà affermata nel settore, che opera da oltre 15 anni sul territorio bolognese e che si contraddistingue per la solidità dei rapporti che ha saputo instaurare nel tempo con la propria clientela. Il suo staff è composto da professionisti del settore immobiliare che ogni giorno lavorano sulle proprie competenze garantendo un servizio di alta qualità.  

Riferimento 03/RA0525
Proposta Immobile residenziale
Località Bologna (BO)
Contratto Affitto
Prezzo € 620 mensili
Tipologia Bilocale
Stato Buono (restaurato 6-20 anni)
Stabile Abitazione tipo civile
Superficie 50mq
Classe energetica C
Riscaldamento Autonomo
Cam. Matrimoniali 1
Camere Singole Nessuna
Num. Bagni 1
Ascensore Si
Piano Secondo piano
Spese condominio € 60 /mese

Immobile trattato da
Maurizio Malpensa

Maurizio Malpensa

    Per richiedere informazioni o concordare una visita a questa proprietà, si prega di riempire i seguenti campi. Verrete a breve ricontattati dal nostro incaricato.

    Nome e cognome (richiesti)

    Indirizzo email (richiesto)

    Numero di telefono (richiesto)

    Testo del messaggio

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nell'informativa Privacy.Leggi informativa Privacy



    In caso di invio corretto, vi sarà recapitata una mail di conferma all'indirizzo inserito nella form.